Gaultier Junior a Pitti Bimbo, collezione di moda per bambini autunno-inverno 2012/2013

Gaultier Junior a Pitti Bimbo, collezione di moda per bambini autunno-inverno 2012/2013
da in Jean Paul Gaultier, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Bambini, Pitti Bimbo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    gaultier junior ai 2012 2013

    Anche il fashion brand Gaultier Junior era presente a Pitti Bimbo con la sua collezione di moda per i bambini pensata per l’autunno-inverno 2012/2013: come moltissime altre prestigiose griffe di moda per ‘adulti’, ecco che anche il marchio francese ha da tempo una sua speciale linea dedicata ai più piccoli di casa. Creazioni che seguono, ovviamente, il mood del guardaroba dei più grandi e dell’azienda fashion, con soluzioni di stile che trovano sempre il consenso delle mamme fashioniste, ma anche dei bambini felici di indossare dei capi così colorati. Vediamo allora cosa ci ha proposto Gaultier Junior.

    Pitti Bimbo per l’autunno-inverno 2012/2013 ha chiuso i battenti nella giornata di ieri, dopo tre giorni di presentazioni di grandissime collezioni di moda. Noi abbiamo ancora qualche brand da farvi vedere. Tra questi, Gaultier Junior che alla Fortezza da Basso ha portato il suo bambino che indossa capi di abbigliamento allegri che ci parlano di diverse culture.

    Le tonalità proposte da Gaultier Junior nella sua speciale collezione di moda per bambini sono tra le più accese, con colori che sprizzano gioia da ogni dettaglio. Ovviamente non possono mancare le stampe più divertenti, come quelle che rappresentano gli animali: capi che i bambini saranno felicissimi di indossare in ogni occasione possibile e immaginabile.

    La nuova collezione di Gaultier Junior segue quattro temi; la linea Dada School si ispira al movimento artistico dei dadaisti, mentre la linea Swinging vuole essere un omaggio alla Londra degli anni Sessanta. E poi ancora, la linea Peau D’Ane che si ispira ai racconti del grandissimo Perrault e la linea Marion Chic, dedicata ad uno stile più da marinaretto.

    Uno stile per ogni occasione, insomma!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jean Paul GaultierModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda BambiniPitti BimboStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI