NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gaudì, la nuova collezione scarpe uomo primavera estate 2011

Gaudì, la nuova collezione scarpe uomo primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le sneacker Gaudì per la primavera estate 2011

    Gaudì lancia la sua nuova collezione di scarpe da uomo per la primavera estate 2011, che riconferma lo spirito giovane e dinamico di un marchio di moda pensato per accompagnare il cliente in ogni momento della giornata. La collezione uomo, infatti, opta per un deciso spirito outdoor che oscilla volutamente tra il vintage e l’urban. Gaudì sta presentando questa nuova linea, ovviamente completa anche della parte femminile, durante la fiera del Micam in scena a Milano dal 6 al 9 marzo. Per chi non avesse la possibilità di assistere a questo evento interamente dedicato alle calzature, può avere una piccola anticipazione da noi.

    Le stringate hanno declinazioni diverse, dalla derby fino alla francesina dalle forature british, mentre i modaioli stivali in stile biker si riconoscono per la scelta di cerniere e di fibbie oppure per l’utilizzo di allacciature con zip decorative.

    Gaudi presenta la nuova collezione di scarpe da uomo per la primavera estate 2011

    Gaudì reinventa lo stile da montagna proponendo una valida alternativa alle scarpe Timberland, tra gli stivali da uomo più comodi e fashion, proponendo degli stivaletti di gusto ancora una volta outdoor foderati in pelo e dalle suole importanti.

    Presenti, ed irrinunciabili, le attualissime sneaker (come quelle che vedete nella prima foto), che possono essere street o urban per un appeal più o meno cittadino.

    Si scopre infine il classico desert boot, reso famoso da Clarks Originals che, per l’inverno, si fa caldo grazie alla morbida fodera in pelo. Le personalizzazioni, che rendono uniche le creazioni Gaudì, fanno la differenza: dai rivetti personalizzati tipici del mondo del denim, alle targhette metalliche tipiche di un capo d’abbigliamento fino ai marchi a caldo impressi sui pellami delle tomaie.

    I materiali usati sono le pelli ingrassate, gli scamosciati oleati con inserti in tessuto spina di pesce e nylon effetto piumino, nei colori cuoio, antracite, nero, talpa e marrone bruciato.

    Insomma per Gaudì, che si tratti di collezione uomo o donna, l’attenzione ai dettagli e alla qualità resta un inconfondibile marchio di fabbrica.

    Immagini:
    Ufficio Stampa Gaudì

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaScarpeUomomoda primavera 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI