Speciale Natale

Gaudì abiti e catalogo della collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Gaudì abiti e catalogo della collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Bella e glamour, la collezione Gaudì per l'Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di abiti, bluse, pantaloni e capispalla di grande stile, per tutte le donne che amano l'eleganza!

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Gaudì Autunno-Inverno 2016-2017, riconosciamo abiti e look very cool, dedicati a tutte le donne che adorano indossare capi dallo stile moderno ed elegante. Il catalogo punta soprattutto sul contrasto cromatico più classico, ossia il bianco e il nero. Pure il mix di tessuti appare davvero intrigante. In particolare, sono gli inserti in pizzo a donare un tocco di romanticismo e femminilità in più, ad ogni outfit. Scopriamo insieme la linea di abbigliamento Gaudì Autunno-Inverno 2016-2017!

    Per la stagione ormai in arrivo, Gaudì ci riserva splendide novità. Il periodo invernale è salutato con un catalogo ricco di outfit molto glamour. Partiamo innanzitutto dagli abiti della griffe. In un mix fra romanticismo e sensualità, i modelli total black con inserti in pizzo e delicate trasparenze, si candidano a diventare l’alleato perfetto per feste e cerimonie. Sono proposti sia in versione a maniche corte con gonna che si apre sul fondo, sia a tubino, con scollatura e profilo inferiore asimmetrico. Il classico e intramontabile black & white, entra a far parte dell’abbigliamento Gaudì per il prossimo inverno, attraverso vestiti in color block. Non è raro, però, trovare giacca oppure blusa e pantalone, declinati in bianco e nero.

    Altro protagonista indiscusso della collezione Gaudì Autunno-Inverno 2016-2017 è il burgundy. Questa tonalità seducente, è scelta dal brand per dare vita a graziosi look in pizzo che seguono le maggiori tendenze moda del periodo.

    Troviamo eleganti abbinamenti di longuette e crop top della stessa tinta, oppure, per rendere più vivace il look metropolitano, leggings burgundy accostati a maxi cardigan in lana, dal disegno geometrico a contrasto.

    La griffe non finisce di stupirci perché all’interno della linea, scopriamo anche meravigliosi cappotti Gaudì. Troviamo modelli neri con collo in pelliccia, caldo e avvolgente; modelli jacquard in grigio, uno dei colori moda dell’inverno 2017; versioni con motivi check; tipologie a monopetto dai toni neutri, come bianco e avorio. Cercate delle proposte ideali per andare a lavoro? Per tutte le occasioni in cui vorrete sfoggiare un outfit sobrio e formale, Gaudì vi propone deliziosi tailleur in principe di Galles, con giacca corta.

    Cosa aspettate a saperne di più? Se la collezione vi ha incuriosito, non vi resta che iniziare a sfogliare le immagini della nostra fotogallery. Potete trovare l’intero catalogo Gaudì Autunno-Inverno 2016-2017!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI