Gaudì abbigliamento Primavera-Estate 2017: tutto il catalogo [FOTO]

Nell'abbigliamento Gaudì Primavera-Estate 2017 scorgiamo giacche in pelle, abiti lunghi floreali e tantissimi top e maglie da sfoggiare durante il giorno.

da , il

    L’abbigliamento Gaudì Primavera-Estate 2017 garantisce di riuscire ad esprimere ogni lato della personalità femminile. Siete grintose? Eleganti e sofisticate? Oppure sbarazzine e pazze per il denim? La griffe riesce a coniugare tutti questi aspetti, offrendo un guardaroba che per i prossimi mesi si preannuncia versatile, e ricco di capi interessanti. Assolutamente deliziosi sono ad esempio gli abiti lunghi Gaudì, ma è impossibile resistere anche alle nuove jumpsuit e alle giacche in pelle. Belle anche le maglie, i jeans e i top per il giorno. Allora, se volete conoscere tutti i capi di abbigliamento Gaudì, continuate a seguirci!

    Il catalogo Gaudì Primavera-Estate 2017 è ricco di look glamour da sfoggiare nel periodo più caldo dell’anno! Il brand investe sugli amatissimi abiti lunghi. Per la stagione estiva, potremmo indossarli in rosso fuoco con taglio a impero oppure morbidi, con scollatura americana e fantasia sui toni del rosa. Se amate i capi che arrivano alla caviglia, ecco a voi anche le gonne lunghe Gaudì, da abbinare con top dalle trame floreali.

    Sono proprio questi ultimi a popolare riccamente la collezione. Assieme a t-shirt stampate, maglie in color block, camicie con micro volants e cardigan con paillettes, ci offrono diverse opportunità per essere sempre fashion durante il giorno. Inoltre, gli abbinamenti certamente non scarseggiano. Oltre a shorts a vita alta e gonne corte tinta unita, per quanto riguarda la gamma dei pantaloni Gaudì, si spazia da quello skinny al modello a palazzo. Senza dimenticare, di celebrare il grande ritorno della versione a zampa, fra i pantaloni di tendenza Primavera-Estate 2017.

    Se fate parte della schiera di donne dal carattere deciso e grintoso, allora i capi che fanno per voi sono le giacche in pelle, rigorosamente in total black, le tute nere, i pantaloni cargo e gli shorts con le borchie. La griffe, inoltre, per questa stagione sceglie di giocare ancora una volta con le asimmetrie e i contrasti di tessuto, come per la collezione Gaudì Autunno-Inverno 2016-2017. Dalle maglie agli shorts a portafoglio, non c’è che l’imbarazzo della scelta per conferire movimento al proprio outfit.

    I modelli che vi abbiamo presentato li trovate in tutti i rivenditori e nei negozi Gaudì outlet. Se volete ammirare nel dettaglio le proposte del brand, vi consigliamo di sbirciare all’interno della nostra gallery. Troverete tutti i capi della collezione Gaudì Primavera-Estate 2017. Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo?