Gattinoni Watches and Jewels, orologi e gioielli esclusivi

Gattinoni Watches and Jewels, orologi e gioielli esclusivi
da in Gioielli, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gattinon watches

    La maison Gattinoni ha recentemente firmato un accordo che la lega per cinque anni all’azienda casertana Les Montres per la creazione di una linea di orologeria la Gattinoni Watches and Jewels, la prima nella storia della griffe. La collezione, disegnata dal direttore creativo della maison Guillermo Mariotto, sarà ispirata alla stampa Planetarium. La linea Gattinoni Watches and Jewels , prodotta in questi mesi, sarà venuta in Europa, Russia, Ucraina e Medio Oriente presso negozi selezionati e presso le boutiques monomarca della griffe.

    L’azienda Les Montres, attiva dal 2003, è stata scelta dai vertici di Gattinoni perchè rappresenta un’indiscussa garanzia professionalità che si riflette nella produzione di orologi, gioielli e accessori caratterizzati da estrema eleganza e grande qualità nel rispetto dello stile italiano.

    La nuova linea è stata presentata al Baselwold 2010, salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria svoltosi a Basilea di cui abbiamo già ampiamente parlato.


    Guillermo Mariotto per motivare la decisione di dar vita a questa nuova linea ha dichiarato che “Il vero lusso contemporaneo è il tempo. Ho voluto creare un oggetto di fascino e seduzione che donasse eleganza al gesto quotidiano di indossare l’orologio, strumento complice per essere padroni del proprio tempo. Mi sono divertito a disegnare una collezione di orologi che siano funzionali ma allo stesso tempo piacevolmente frivoli“.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI