Milano Moda Donna

Gas Jeans Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Gas Jeans Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Gas Jeans Primavera/Estate 2014, la collezione all’insegna dei colori vitaminici e brillanti, che decorano i pantaloni ma anche top, giacche e magliettine, ideali per creare look casual. Il mare ha ispirato fortemente, con le sue tonalità e sfumature, questa nuova linea Gas Jeans donna, che spazia dalle canottiere in stile marinara ai look sportivi da vela, che fanno tanto hippie chic.

    La nuova collezione Gas Jeans 2014 è composta di numerosi pezzi perfetti per realizzare outfit pratici, comodi ma ovviamente di tendenza. Sapete bene che i colori pastello sono un must della primavera e anche il brand ne ha fatto buon uso, scegliendo una palette che riprende le nuance del mare e, in genere, di tutto ciò che ha a che fare con la spiaggia e le vacanze. Non a caso, sfogliando il catalogo Gas Jeans, che potete vedere nella nostra fotogallery, vi imbatterete in top a righe stile marinara con tanto di stampa di ancora oversize. Di certo, non è l’unico capo che ricorda questa intramontabile tendenza; ci sono blazer asimmetrici con linee a contrasto molto sottili, t-shirt e magliettine a maniche lunghe e a tre quarti.

    Le giacche della collezione sono state rivisitate in chiave più leggera. Nella linea, infatti, c’è spazio per piumini imbottiti ma freschi e impermeabili, realizzati con tessuti innovativi per usi multifunzionali, come il peacoat, il parka e il micro hanorak. Non mancano le leather jacket ecologiche e persino il modello che ricorda l’iconica giacca Chanel proposta in un elegantissimo e bon ton rosa confetto, colore della primavera 2014.

    I jeans donna di Gas sono stati realizzati con un denim molto chiaro, effetto delavé e persino schiarito al massimo, fino a proporlo in un grigio perla e off white. Tra le novità c’è il modello Danity, un pantalone chino dal tocco maschile, e alcune creazioni ampie che presentano stampe multicolor all over frizzanti e deliziose, riprese anche su alcune gonne lunghe stile gitana.

    Il brand, inoltre, torna a proporre uno dei capi che ha segnato la storia degli anni ’90, la salopette di jeans, creazione proposta sia nella versione corta con gonna, sia lunga con pantalone black. Molto belli anche gli abiti della linea femminile, tra cui spicca un carinissimo tubino crochet bianco e un intrigante minidress a righe sottili. La nuova collezione potete trovarla in tutti i Gas Jeans shop e potete visionarla sfogliando le immagini della nostra gallery.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/03/2014 16:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI