Gas Jeans festeggia i 25 anni con un workshop

da , il

    Siete pronti ad entrare nel mondo Gas Jeans? Quest’anno il celebre marchio di moda festeggia i suoi primi 25 anni di vita. Per l’occasione ha pensato di organizzare un workshop, della durata di 25 giorni, dedicato alle giovani menti creative.

    Dal 9 novembre e fino al 5 dicembre si terrà questo importante incontro: dieci creativi e alcuni organizzatori vivranno all’interno dell’azienda in un ambiente trasformato in una specie di temporary fabbrica, dove verrà realizzato a mano un libro che racconta la storia dell’azienda. Un volume poi pubblicato in 1.000 copie e distribuito in tutto il mondo.

    La fase di selezione per le giovani menti creative è iniziata: il recruitment terminerà poi con due serate (il 21 e il 23 ottobre a Milano e Venezia) dove verranno scelti 5 giovani (nel dettaglio un redattore, un grafico, un illustratore, un fotografo, un designer).

    Se volete avere maggiori informazioni e se anche voi volete iscrivervi alle selezioni, per tentare di partecipare al workshop di Gas Jeans, ecco il link da segnarvi tra i vostri preferiti: www.gasjeans.com/25days.

    In bocca al lupo a tutti!

    Qui sopra uno spot di Gas Jeans.