Gas Jeans abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Gas Jeans per l’Autunno/Inverno 2017-2018 premia capi di carattere ispirati ai diktat più cool della stagione: dagli articoli in denim ai piumini più fashion, dai parka ai cappotti, dalle felpe a gonne e camicie, ecco le foto del catalogo invernale del brand

da , il

    La collezione di abbigliamento Gas Jeans Autunno/Inverno 2017-2018 strizza l’occhio a uno stile grintoso e moderno, quello che il brand amatissimo a livello mondiale dalle fashioniste ha reso il proprio marchio di fabbrica. Come ogni anno, grandi protagonisti sono i capi in denim, dalle giacche a gonne e camicie, ma non mancano piumini e parka grintosi, felpe originali e pantaloni per tutti i gusti.

    I piumini Gas Jeans per l’inverno 2018

    Piumino con collo in pelliccia

    Tra i piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018 più belli troviamo anche le novità firmate dal marchio. La linea di piumini Gas Jeans è molto ricca e ci propone modelli pensati per valorizzare silhouette diverse, da quelli lunghi alle versioni corte e sfiancate.

    Nello shop online Gas Jeans sul sito ufficiale troverete piumini corti senza cappuccio dalla forma aderente in toni principalmente scuri con il nero e il blu notte, ma anche piumini con cappuccio e versioni foderate più calde. Stile più elegante per i piumini con inserto in pelliccia lungo il collo, una delle tendenze più hot della stagione.

    I parka e le pellicce Gas Jeans

    Pelliccia corta in lapin Gas Jeans

    Nella linea di parka spazio a cappotti più grintosi, creazioni di tendenza che il marchio vuole con fodera imbottita, con cappuccio o senza. Da non perdere nella linea di cappotti Gas le pellicce, uno dei must have di maggior successo quest’anno: il marchio firma cappotti in pelliccia vera e modelli e in ecopelliccia in diverse colorazioni, oltre a gilet di pelliccia da abbinare alle felpe più belle.

    Le felpe Gas per la stagione fredda

    Felpa con paillettes Gas Jeans

    Nella linea di felpe e maglie Gas Jeans troverete soprattutto articoli dallo stile giovanile. Primo piano sulle felpe con applicazioni di paillettes o con motivi a stampa colorata, ma non mancano versioni con numeri e forme cropped corte sul punto vita.

    Più eleganti le maglie con ricami in pizzo da abbinare alle gonne a tubino e svasate più belle del catalogo Gas Jeans.

    Jeans Gas: i must have invernali

    Jeans slim decorati

    Ma Gas è uno dei marchi leader nel settore del denim, per questo nella sua collezione non mancano pantaloni in tutte le forme più cool del periodo. La linea spazia tra jeans skinny aderenti con applicazioni originali lungo la superficie, modelli svasati e jeans culotte corti sulla caviglia da indossare con le camicie e le giacche nello stesso materiale. Più raffinati nello stile i vestiti Gas Jeans, con gonna in diverse lunghezze.

    Sfogliate le immagini del catalogo Gas Jeans nella nostra fotogallery, qual è il capo che acquisterete dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018?