Gareth Pugh realizza per MAC una linea di make up in stile gotico
Ricordate Gareth Pugh? Il nuovo talento della moda inglese che è riuscito a stupirci all’ultima Paris Fashion Week P/E 2012 con una collezione dallo stile fetish e volutamente provocatorio, si è lanciato nell’industria della cosmetica con una collaborazione con MAC Cosmetics. La prima linea di make up del giovane designer non tradisce lo stile dark delle collezioni di abbigliamento e si distingue per uno stile gotico, cupo ma estremamente glamour.
La linea realizzata da Gareth Pugh, in realtà, non è una novità dal momento che il designer ha già collaborato per MAC e si occupa personalmente del make up delle modelle alle sue sfilate.
Questa volta il designer britannico ha realizzato una collezione di make up e accessori dallo stile gotico in edizione limitata e con un packaging unico che comprende: due ombretti Metal X Cream Eyeshadow (grigio e metallo), due eyeliner Technakohl Liner (nero e grigio), un mascara Studio Fix Boldblack Lash, le ciglia finte Flight Lash Dense, un Powder Blush Strada (rosa), una Beauty Powder Elude (beige), due rossetti (grigio e viola), due lipgloss (grigio e blu), tre smalti (grigio, blu e viola) e una pochette. Interessante scoprire che se il trucco è particolarmente carico sugli occhi, la pelle è del tutto naturale: non vi ricorda una certa tendenza sulla tintarella di luna?
I prodotti saranno disponibili solo da dicembre e i prezzi oscilleranno tra i 10 euro del mascara e i 55 della trousse. Che cosa ne pensate? Decisamente più soft dei capi d’abbigliamento…..
Ven 28/10/2011 da Ilaria Galli









![Smalti per l’estate 2012: i colori di tendenza [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90129/gli-smalti-piu-glamour-per-lestate-2012.jpg)
![Red lipstick, labbra rosse per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90789/il-rossetto-rosso-trend-beauty-2012.jpg)
![Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90469/gli-smalti-chanel-per-lestate-2012.jpg)
![Gli stickers Chanel per il viso [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89755/gli-stickers-chanel-sul-volto-delle-modelle.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

