Gareth Pugh realizza per MAC una linea di make up in stile gotico

Gareth Pugh realizza per MAC una linea di make up in stile gotico
da in Bellezza, Cosmetici, Designer, Donna, Make Up, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Ricordate Gareth Pugh? Il nuovo talento della moda inglese che è riuscito a stupirci all’ultima Paris Fashion Week P/E 2012 con una collezione dallo stile fetish e volutamente provocatorio, si è lanciato nell’industria della cosmetica con una collaborazione con MAC Cosmetics. La prima linea di make up del giovane designer non tradisce lo stile dark delle collezioni di abbigliamento e si distingue per uno stile gotico, cupo ma estremamente glamour.

    La linea realizzata da Gareth Pugh, in realtà, non è una novità dal momento che il designer ha già collaborato per MAC e si occupa personalmente del make up delle modelle alle sue sfilate.

    Questa volta il designer britannico ha realizzato una collezione di make up e accessori dallo stile gotico in edizione limitata e con un packaging unico che comprende: due ombretti Metal X Cream Eyeshadow (grigio e metallo), due eyeliner Technakohl Liner (nero e grigio), un mascara Studio Fix Boldblack Lash, le ciglia finte Flight Lash Dense, un Powder Blush Strada (rosa), una Beauty Powder Elude (beige), due rossetti (grigio e viola), due lipgloss (grigio e blu), tre smalti (grigio, blu e viola) e una pochette. Interessante scoprire che se il trucco è particolarmente carico sugli occhi, la pelle è del tutto naturale: non vi ricorda una certa tendenza sulla tintarella di luna?

    I prodotti saranno disponibili solo da dicembre e i prezzi oscilleranno tra i 10 euro del mascara e i 55 della trousse.

    Che cosa ne pensate? Decisamente più soft dei capi d’abbigliamento….. ;)

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDesignerDonnaMake UpRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI