NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gareth Pugh e le sue scarpe in plastica eco-sostenibili con Melissa

Gareth Pugh e le sue scarpe in plastica eco-sostenibili con Melissa
da in Designer, Donna, Moda, Moda ecologica, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Gareth Pugh ci propone i suoi modelli di scarpe in plastica realizzati con il marchio di moda Melissa, famoso ormai per queste sue calzature leggere e dai colori molto vivaci. Il fashion brand, infatti, ha chiesto la collaborazione del grande designer di moda inglese, che è solamente l’ultimo stilista di moda che progetta calzature con Melissa: moltissimi i suoi colleghi che ci hanno già mostrato le calzature in plastica realizzate con il brand che ha portato questo materiale nell’olimpo delle calzature glamour. Per questa nuova collaborazione vediamo cosa hanno in serbo per noi Gareth Pugh e Melissa.

    Dopo averci mostrato le scarpe che Vivienne Westwood ha realizzato per Melissa, ecco che il fashion brand brasiliano ha deciso di rivolgersi di nuovo allo stile inglese, puntando sull’estro creativo di Gareth Pugh. La nuova collezione, che si chiama Melissa Ultragirl + Gareth Pugh, è stata presentata ufficialmente in occasione della Settimana della Moda di Rio de Janeiro.

    Gareth Pugh ha deciso di prendere i trend proposti nella sua collezione di moda per l’autunno-inverno 2011/2012 e riversarli in questa linea di scarpe davvero molto trendy, coloratissime, perfette per affrontare con stile ogni giornate. Scarpe leggere, ma anche amiche della natura, dal momento che la plastica utilizzata è eco friendly.

    La collezione ci verrà proposta con una nuova serie di scarpe anche nella versione invernale, quando Melissa e Gareth Pugh ci proporranno, al posto di queste ballerine, degli anfibi militari unisex. Che dire, una collaborazione decisamente interessante!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa ecologicaScarpe
    PIÙ POPOLARI