Gap store: ecco le foto di quello di Milano

Gap store: ecco le foto di quello di Milano
da in Boutique, Designer, Eventi Milano, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il flagship store Gap di Milano ha finalmente aperto i battenti il 20 novembre 2010 alla ore 8. Tantissime le fashion addicted, in fila già la mattina presto, che sono riuscite a visitare lo store e ad aggiudicarsi almeno un capo della capsule collection Gap firmata Valentino. Infatti è stata proprio quest’ultima la causa principale dell’assalto anche se il flagship store, di ben 3.300 mq, non ha deluso. Tantissimi capi e tutte le collezioni ( uomo, domma, bambino) sono esposte in uno store dall’arredamento luminoso ed essenziale. Ecco le foto dell’apertura del flagship store il 20 novembre.

    Ambiente spazioso e luminoso per lo store tanto atteso nella città Milanese. Come potete vedere dalle foto c’è stata una lunga e organizzata fila per poter entrare.

    Lo store, che ha una grande e ampia scala che collega i due piani, ospita una ampia zona dedicata al denim e una altrettanto grande anche per il settore bambini.

    Grandissimo il luminoso cartellone pubblicitario con la scritta rossa love all’interno dello store, una parola usata ormai fin troppo dalla moda per attirare le clienti. Chissà quante delle fashion addicted che vedete nelle foto sono riuscite ad aggiudicarsi un pantalone o un bolero della capsule collection Gap firmata Valentino! Una collezione formata da sette capi adornati da ruches e volant sui toni del verde militare, capi prodotti in un numero limitatissimo.

    Gap, che ha recentemente aperto uno store anche online, conta di aprire anche un flagship store a Roma entro il 2011. E noi siamo pronte ad accoglierlo!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventi MilanoShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI