Gap: presentata la collezione uomo autunno inverno 2011 2012

da , il

    Gap presenta la nuova collezione uomo autunno inverno 2011 2012. Il brand americano, sbarcato finalmente in italia lo scorso novembre con il suo primo punto vendita italiano a Milano, è uno dei brand più amati dai giovani e non solo. Sarà per le proposte trendy ma a prezzi ragionevoli, sarà perchè un po’ come H&M ha deciso di sperimentare delle collaborazioni con delle griffe d’alta moda ma, insieme ad Abercrombie & Fitch costituisce una delle novità più interessanti dagli Stati Uniti. Il brand, che veste uomo, donna e bambino, ci presenta la sua nuova collezione uomo che, tra denim e fantasie a quadri, punta a conquistare il vostro guardaroba invernale.

    La collezione uomo che, secondo le tendenze del momento presenta tanti pantaloni dal taglio slim, e tantissimi jeans. Il jeans, del resto, è uno degli indumenti più amati un po’ a tutte le età e l’idea di Gap di proporlo in tessuti e fogge diverse è davvero interessante e lo renderà ancora più versatile.

    Patrick Robinson, direttore creativo del brand, ha dichiarato che “la moda non è più un’entità separata che decide come ci dobbiamo vestire. Un marchio deve interagire con il suo pubblico” ed i punti di forza su cui Gap, che ha realizzato una capsule collection con Valentino, ha deciso di puntare sono decisamente il denim e le stampe check, molto in voga anche quest’estate sulle camicie.

    Il denim è davvero ovunque: se nella collezione donna ha contagiato leggings, pantaloni e gonne, nella linea uomo ha invaso anche le giacche! Novità, che però confesso di non apprezzare molto, è il pantalone corto leggermente svasato proposto in un leggero tessuto denim.

    Vi piace questa nuova collezione Gap?