Gap: nuovo punto vendita a Milano, il 20 novembre 2010

da , il

    moda Gap

    Il marchio di moda Gap è lieto di invitarci nella sua nuova boutique milanese. Il capoluogo lombardo è senza dubbio la foresta incantata delle fashion addicted, che qui possono trovare tutti i brand più famosi a livello internazionale, sia quelli che ammiriamo sulle sfilate di Alta Moda e di Pret a Porter, sia quelli che ci permettono di vestire in maniera trendy e alla moda ma con un budget decisamente più low cost. Milano è lieta di ospitare boutique di brand che arrivano da tutto il mondo. Magari proprio da quegli Stati Uniti d’America che l’anno scorso ci hanno regalato, sempre a Milano, il primo punto vendita Abercrombie & Fitch e che quest’anno ci proporranno invece la moda di Gap.

    Qualche giorno fa vi abbiamo già parlato dell’apertura del nuovo punto vendita di Gap, che proporrà una collezione di Valentino realizzata in limited edition per questa importante occasione: un’opportunità imperdibile per tutte le ragazze che amano lo stile della celebre maison di moda. Anche Gap raccoglie l’eredità di H&M, che si avvale della collaborazione di grandi marchi di moda famosi a livello internazionale: in Italia si comincia con Valentino, mica male.

    Ma veniamo al punto vendita di Milano. Si tratta del primo che Gap apre nel nostro paese: l’inaugurazione è prevista per il 20 novembre. In corso Vittorio Emanuele 24/28, vicino a Banana Republic che fa parte dello stesso gruppo, sorgerà questo store, unico nel suo genere. Tre piani di shopping dove poter acquistare le collezioni di moda maschile, femminile, pre-maman, oltre che GapKids, BabyGap e GapBody. In vendita anche la nuova collezione 1969 Premium Jeans.

    E dopo Milano, chissà che il brand non decida di aprire nuovi punti vendita nel nostro paese: noi aspettiamo fiduciose e intanto aspettiamo con ansia il 20 novembre!

    Beauty in the Sun