NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gap Kids: collaborazione all’orizzonte con Diane Von Furstenberg?

Gap Kids: collaborazione all’orizzonte con Diane Von Furstenberg?
da in Designer, Diane Von Furstenberg, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Diane Von Furstenberg per Gap

    Gap, il brand di moda che arriva dagli Stati Uniti, nella linea Gap Kids dedicata alla moda bambini pare sia preparando una sorpresa: una capsule collection realizzata in collaborazione con Diane Von Furstenberg! Il brand, che è sbarcato in Italia lo scorso novembre con un punto vendita milanese, non è nuovo a collaborazioni esclusive ma, sarebbe la prima volta, che una stilista del calibro della Von Furstenberg, realizza una mini collezione dedicata solo ai più piccoli. Ma la novità non è solo per Gap ma anche per la stessa designer belga. Sapete perchè?

    La nota stilista, che ha sfilato alla New York Fashion Week con la collezione autunno inverno 2011 2012, si è sempre dedicata alla moda donna e una collezione di moda bambini mi incuriosisce molto.

    Gap, dopo la capsule collection Valentino for Gap in limited edition che Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno realizzato per il brand di moda low cost in occasione dell’apertura del nuovo flagship store a Milano, pare proprio abbiano scelto alla stilista belga di realizzare una nuova linea di childrenswear.

    Chissà se la stilista non apprezzi questa esperienza come designer di moda bambini tanto da realizzare proprio una linea con il suo nome. Del resto sempre più brand hanno deciso di debuttare nel mondo del kidswear.

    Proprio recentemente, infatti, una griffe del calibro di Gucci ha lanciato la sua prima collezione per bimbi, con tanto di testimonial come i gemellini di Jennifer Lopez Max ed Emme.

    Personalmente, non abitando a Milano, non ho ancora potuto provare dei capi Gap ma penso che l’idea di una collezione per bimbi realizzata da Diane Von Furstenberg sia un’ottima idea per lanciare ancora di più il brand nel nostro paese.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDiane Von FurstenbergModaModa Bambini
    PIÙ POPOLARI