Gap flagship store Milano e shop online: pochi giorni alla apertura

Gap flagship store Milano e shop online: pochi giorni alla apertura
da in Boutique, Eventi, Eventi Milano, Eventi Roma, Moda, Shopping, Shopping Online, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    gap store1

    La data di apertura del flagship store Gap a Milano è stata resa pubblica e mancano davvero pochi giorni. Il brand ha voluto esagerare: ha aperto anche lo store online e lascia trapelare indiscrezioni sulla capsule collection di Valentino per Gap, che verrà presentata nello store milanese per omaggiare l’Italia. Dopo la grande apertura dello store di Jimmy Choo, Milano si prepara ad accogliere un altro grande brand.

    Gap sta per inaugurare, finalmente, il suo primo flagship store in Italia. Mancano soltanto dieci giorni al grande evento milanese, infatti l’apertura è prevista per il 20 novembre.

    Il brand americano ha inoltre in programma anche l’apertura di un flagship store a Roma entro il 2011. La capitale, in questo periodo, sta assistendo alla apertura di tanti nuovi store tra cui quello di Stroili Oro nel centro storico di Roma festeggiato da tante celebrities.

    Gap si espande anche nel campo dello shopping online.

    Ora possiamo acquistare gli outfit Gap mentre siamo comodamente sedute nel nostro salotto. Vi basterà cliccare sul sito gap.eu per visionare tanti prodotti sia Gap sia Banana Republic.

    Infatti, con un piccolo supplemento per le spese di spedizioni internazionali (6 sterline per ora, presto 10), il brand spedirà in due o tre giorni lavorativi anche in Italia.

    Gli abiti della capsule collection di Valentino avranno un prezzo accessibile alla maggior parte delle fashion addicted e saranno all’insegna del lusso e della eleganza discreta che da sempre contraddistingue Valentino.

    La capsule collection verrà presentata alla inaugurazione del flagship store Gap a Milano il 20 novembre e conterrà cinque capi dedicati alla donna. Verrà, purtroppo, distribuita in Italia soltanto a Milano oltre che a Londra e a Parigi per il resto d’Europa.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiEventi MilanoEventi RomaModaShoppingShopping OnlineStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI