Gap e Diane von Furstenberg insieme per una collezione dedicata ai bambini

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    designer diane von furstenberg

    Diane von Furstenberg è pronta ad una collaborazione con il marchio di moda Gap, per una linea fashion davvero molto interessante, che arriverà nei negozi nella prossima primavera 2012. I due fashion brand uniscono le loro menti creative per creare un guardaroba completo per i bambini: il marchio americano, al quale fanno capo moltissimi brand low cost, come il celebre Banana Republic, ha stretto un accordo con la celebre stilista, diventata famosa in tutto il mondo per il suo abito a vestaglietta, un cult del guardaroba femminile. Diane von Furstenberg è pronta a collaborare con il gruppo di moda con una capsule collection GapKids e babyGap.

    La collezione di moda sarà disponibile a partire dalla prossima primavera nei negozi GapKids e babyGap di una trentina di paesi sparsi per il mondo. Oltre agli Stati Uniti e al Canada, abbiamo anche la Gran Bretagna, l’Italia, con i suoi nuovi store, la Francia, la Cina, il Giappone e l’Australia. Ma i capi di abbigliamento saranno anche messi in vendita anche sul sito internet di Gap.

    Il gruppo di moda si dice decisamente molto eccitato di poter cominciare questa collaborazione con la stilista Diane von Furstenberg, considerata “una vera e propria icona americana della moda, in grado di ispirare le donne di tutto il mondo“, queste le parole di Art Peck, presidente di Gap Nord America.

    Molto soddisfatta e orgogliosa anche la stilista Diane von Furstenberg, felice di poter realizzare delle collezioni di moda dedicate ai più piccoli di casa. Anche loro hanno diritto ad una linea glamour: “Dato che sono anche una mamma e una nonna orgogliosa sono molto contenta di disegnare una capsule collection per bambini con una superstar del segmento retailer come Gap“.