Speciale Natale

Gap Baby: l’abbigliamento per bambini per l’estate 2015 [FOTO]

Gap Baby: l’abbigliamento per bambini per l’estate 2015 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Gap Baby per l’estate 2015 propone capi di abbigliamento per bambini dai colori vibranti e dalle fantasie di tendenza. Micro fiori, righe, camouflage e stampe di frutta caratterizzano con gusto la ricca linea del brand, che conta anche diversi costumi da bagno per i più piccoli oltre a qualche accessorio very chic come i cappelli tricot, tra i quali spunta un delizioso modello a forma di pesciolino. Tra felpe, magliette a maniche corte e smanicate, shorts, pantaloni, tutine e gonnelline, scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione Gap Baby.

    Se siete in cerca di un bell’abbigliamento per neonati, per affrontare al top la stagione estiva, certamente non riuscirete a resistere alle varie tutine di Gap Baby. Il brand ne ha realizzate tantissime e molto diverse tra loro, per lo più in cotone leggerissimo caratterizzate da stampe e applicazioni per lo più a tema frutta. Le arance dominano i modelli bianchi mentre le righe nautical sono impreziosite da scritte e disegni di corone gialle. Molto belle, per i maschietti, le proposte con fantasia camouflage all over mentre per le femminucce il marchio ha puntato moltissimo sui micro fiorellini ma anche sulle salopette di jeans, di fatto unisex.

    Per le bambine Gap Baby propone moltissimi abitini freschi e leggeri tra cui spuntano delle creazioni molto simpatiche sui toni dell’azzurro e del rosso con stelline bianche disegnate ma anche veri e propri campi in fiore su fondi verde chiaro e lilla. Magliettine e top smanicati non mancano, così come le bluse ampie con righe dai toni brillanti e inaspettati. Per completare il look ci sono le felpe, la maggior parte delle quali tinta unita con logo del brand ma anche deliziosi cardigan traforati, classici ma alcuni anche cropped.

    Inoltre, una vasta gamma di gonnelline, pantalone ma soprattutto shorts non mancano, per sfoggiare in ogni occasione un look da principessa.

    I bambini Gap Baby, invece, preferiscono le righe in stile nautical ma anche i più classici quadri declinati in varie nuance, così come la trama camouflage, anche in questo caso reinterpretata con colori nuovi, tra cui anche alcuni di ispirazione savage. Oltre alle t-shirt con stampe di biciclette e aquile, nella collezione per lui ci sono anche delle polo tinta unita e dei bermuda in cotone effetto denim. Inoltre, non possono certamente mancare dei costumi da bagno per bambini per l’estate 2015, tra cui pantaloncini abbastanza lunghi, ad asciugatura rapida e color block.

    Per guardare tutto il catalogo di abbigliamento Gap Baby estate 2015, vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI