NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gallo: cravatte e calze d’oro per l’a/i 2011/2012

Gallo: cravatte e calze d’oro per l’a/i 2011/2012
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gallo già pensa a ciò che si indosserà nel prossimo autunno inverno 2011/2012 e ci presenta una novità assoluta mai vista nel campo degli accessori uomo: una calza ed una cravatta realizzate in oro. Sicuramente questi capi davvero unici verranno presentati dall’azienda di Desenzano del Garda durante l’attesissimo Pitti Immagine Uomo 2011, la manifestazione fiorentina dedicata alla moda maschile, che si svolgerà dall’11 al 14 Gennaio. In realtà Gallo, dal 1927 leader nella produzione di calze e accessori per uomo, donna e bambino, ci ha già abituato a delle creazioni molto particolari: davvero indimenticabili le calze con le tasche, riservate alla clientela maschile, con cui portare con voi tutto il necessario.

    Gallo è uno dei brand di moda più apprezzati in italia per quanto riguarda la maglieria. Tutte le collezioni realizzate da questo marchio si distinguono sempre per la qualità e la creatività che i designer di Gallo mettono in ogni creazione.

    L’idea di realizzare degli accessori di maglieria con un materiale come l’oro non era mai venuta a nessun altro fashion brand e Gallo ha avuto un’idea davvero particolare. Le calze sono state ottenute mediante la lavorazione di un sottilissimo filato oro 18 carati. Lo stesso lusso è stato declinato anche nella cravatta, sempre in oro 18 carati, realizzata con 180 grammi di oro.


    La calza è davvero preziosa, anzi, potrebbe trasformarsi in un investimento perfetto per mettersi al riparo dalla crisi economica; qualora si scegliesse di non indossarla, facendo fondere un paio di calze Gallo 18 carati, otterrete un lingotto d’oro da 100 grammi!

    Ovviamente trattandosi di un vero e proprio bene di lusso il prezzo dei due accessori è da capogiro: parliamo di 12000 Euro per le calze e di 15000 Euro per la cravatta. Insomma, ben più di un semplice regalino. ;)

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoModaUomo
    PIÙ POPOLARI