Milano Moda Donna

Galia Lahav abiti da sposa 2017: la collezione Couture [FOTO]

Galia Lahav abiti da sposa 2017: la collezione Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Galia Lahav ha firmato gli abiti da sposa 2017 della collezione Couture e, anche questa volta, ci ha sorprese con una serie di lavorazioni e ricami luxury. Il noto brand si è fatto strada nel cuore delle fashion girl a suon di silhouette a sirena, scollature profonde e schiene scoperte, ma per il prossimo anno promette anche mood più leggiadri e romantici. Infatti, in questa linea, presentata per la prima volta alla Barcelona Bridal week, lo stilista ha inserito dei deliziosi vestiti da sposa in tulle, seppur non troppo vaporosi, e modelli tinti in un meraviglioso e pacifico rosa blush. Scopriamo insieme tutte le creazioni di questa collection.

    Tra gli abiti da sposa Galia Lahav 2017 spiccano senza dubbio quelli caratterizzati da corpetti gioiello e molto lavorati. Ce ne sono di ogni genere, da quello in stile canotta, con base pesca e cristalli argento, abbinato a una gonna in tulle sfumato, a uno caratterizzato da un particolare ramage in rebrodé silver che crea un sensuale effetto tattoo su tutto il top.

    Molto belli anche i body lingerie con elementi velati che si abbinano a lunghe gonne, sempre in tulle, con bordo in raso che strizza il punto vita. A questa categoria appartiene l’unico abito da sposa corto 2017 realizzato dallo stilista, che vanta un bustino che copre poco sotto i fianchi al quale ha aggiunto dei drappi plissettati e leggerissimi, dal tocco angelico, che creano un grande strascico.

    Le scollature profonde sono tra i dettagli imperdibili dei vestiti nuziali 2017 e tra le caratteristiche principali di questa collezione Galia Lahav. Queste decorano sia i modelli con bretelle e spalline ma anche quelli con corpetti omerali.

    In questo caso troviamo anche wedding dress talmente scollati da scoprire persino l’ombelico, sia abiti da sposa con maniche lunghe, per chi è alla ricerca di qualcosa di più elaborato e chic.

    Tra i modelli must have da non farsi scappare ci sono quelli cut out, ovvero arricchiti da aperture sui fianchi, mentre se preferite qualcosa di più etereo ma comunque intrigante, nella collezione si fanno spazio una serie di abiti da sposa a sirena, in pizzo e in seta.

    Non mancano delle proposte più principesche, fluide e deliziose, perfette soprattutto per le più giovani e disponibile in un dolce rosa leggero. Tra i dettagli più carini ci sono dei fiori in rebrodé applicati su corpetti e gonne, ideali per chi desidera un vestito romantico ma anche di tendenza.

    Scoprite nella nostra gallery l’intera collezione di abiti da sposa Galia Lahav Couture 2017.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI