Speciale Natale

Galia Lahav abiti da sposa 2016: la collezione Couture [FOTO]

Galia Lahav abiti da sposa 2016: la collezione Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Galia Lahav 2016 comprende abiti da sposa di haute couture che lasciano senza fiato. Prodotti a Tel Aviv, i vestiti del marchio sono noti perché capaci di esaltare la silhouette femminile, slanciarla e rendere ogni donna assolutamente più sensuale e intrigante nel giorno del proprio matrimonio. Per il nuovo anno l’atelier ha ideato due linee, Tales of the Jazz Age, che propone dei meravigliosi vestiti nuziali a sirena, e Les Reves Bohemians con creazioni fiabesche sensazionali e inaspettate. Sognate anche voi un matrimonio raffinato, elegante con un look fuori dagli schemi? Allora non potete perdervi la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2016!

    I suoi figurano certamente tra gli abiti nuziali più sensuali che potreste trovare in commercio. La maggior parte di questi hanno una silhouette mermaid, che evidenzia le curve, mette in risalto il seno, il sedere e i fianchi e per indossarli ci vuole sicuramente grande personalità e fierezza. Sulla scia della collezione 2015, Galia Lahav presenta Tales of the Jazz Age, una linea caratterizzata esclusivamente da abiti da sposa a sirena, dalle forme molto aderenti sul corpetto e scollature piuttosto pronunciate sulla parte anteriore ma ancor di più sulla schiena. Le forme sono tutte piuttosto simili, perché il top è a cuore con coppe, sorrette da sottili bretelline di cristalli o da maniche lunghe in pizzo elegante. Le decorazioni fanno il resto, perché ogni singolo modello presenta degli inserti molto particolari e ricchi, cristalli, perline e paillettes che ridisegnano completamente la propria figura.

    Sognate un abito da sposa principesco? Sempre nella collezione 2016 Galia Lahav propone Les Reves Bohemians, una linea bridal couture dal sapore mistico e prezioso, leggiadro ed elegante, che non perde le sue creazioni ricche e sofisticate sui corpetti ma nella parte inferiore svela delle maxi gonne vaporose e fiabesche, per apparire come delle vere e proprie regine, magiche e misteriose.

    Cristalli e fiori applicati donano una luce incredibile così come gli accessori pensati per arricchire l’acconciatura, tra cui cerchietti e diademi rivisitati, sui quali sono stati installati dei fiorellini pastello. A tal proposito, in questa serie troviamo anche degli abiti da sposa rosa cipria per il 2016, perfetti per chi sogna da sempre un look oltremodo romantico. Il tulle arricciato, proposto in modo stratificato, invece, conferisce un mood decisamente più dark e sfuggente.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione di vestiti da sposa Galia Lahav 2016.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI