Speciale Natale

Galia Lahav abiti da sposa 2015: la collezione Couture [FOTO]

Galia Lahav abiti da sposa 2015: la collezione Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Galia Lahav 2015 sono parte di una collezione couture femminile e molto sensuale. La stilista, che ha sede a Tel Aviv, realizza creazioni da sogno per tutte le donne che vogliono sentirsi meravigliose ma anche glamour nel giorno delle proprie nozze. L’ampio catalogo Galia Lahav 2015 vanta, in particolar modo, abiti da sposa a sirena, realizzati per lo più in seta e decorati con ampi strati di pizzo, brillanti bianchi, cristalli e inserti velati che lasciano la pelle nuda.

    Nel giorno del proprio matrimonio ogni donna vuole essere e sentirsi impeccabile. Ognuna sceglie, dunque, il look che desidera a cominciare proprio dall’abito nuziale. È probabilmente il pezzo più importante dell’intera giornata, quello che tutti notano e, volente o nolente, giudicano. Deve essere sublime ma anche rispecchiare la propria personalità e, ovviamente, deve donare alla perfezione alla silhouette. Detto questo, di bridal dress ce ne sono di tantissime tipologie, dal principesco a quello stile impero, dal corto agli abiti da sposa a sirena con strascico. Chiunque sia in cerca di un modello estremamente sensuale e scivolato, che non faccia sentire solo una sposa ma anche una donna estremamente chic, allora dovrà assolutamente scoprire la superba collezione di abiti Galia Lahav 2015.

    La famosa designer firma una linea nuziale che lascia ormai tutte senza fiato.

    Dal suo quartier generale di Tel Aviv, sede peraltro anche di altri nomi blasonati e altisonanti, tra cui Berta, Julie Vino e anche Pnina Tornai e i suoi splendidi abiti da sposa, Galia Lahav disegna e confeziona creazioni che non passano inosservate, abiti haute couture pensati per una fisicità statuaria e intrigante. Per il 2015 ha realizzato una linea composta principalmente da mermaid dress, ovvero dalla forma a sirena. Segnano delicatamente il corpo scivolando con leggerezza a terra, creando una piccola coda o un importante strascico.

    La maggior parte degli abiti Galia Lahav sono realizzati in seta bianco ottico ma anche avorio e tra le particolarità predominanti notiamo immediatamente la scelta di voler mostrare la schiena lasciandola velata, e in alcuni casi caratterizzati da cristalli e perline, oppure completamente nuda. Non mancano i vestiti nuziali con gonna di tulle, che parte sempre da metà coscia, affinché il busto fino ai fianchi sia perfettamente avvolto come una guaina. Tra pizzi e perline, dunque, prende vita la collezione La Dolce Vita di Galia Lahav, la sua ultima fatica che ha già conquistato numerosissime future promesse. Oltre a questa troverete anche le proposte St. Tropez e altre mini collection che puntano anche su linee diverse ma sempre piuttosto asciutte e sensuali.

    I prezzi degli abiti di Galia Lahav superano in media i diecimila euro e i singoli modelli potrete vederli tutti sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI