NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gaia Repossi, gioielli dal fascino intrigante e misterioso

Gaia Repossi, gioielli dal fascino intrigante e misterioso
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Gaia Repossi

    Vera e propria figlia d’arte del mondo dell’alta gioielleria, Gaia Repossi. realizza gioielli unici ed originali che incantano con il loro fascino misterioso che richiama le atmosfere gotiche del medioevo. Anelli e bracciali adornano mani e braccia come veri e propri ricami, come ragnatele preziose ricche di stile. Questa giovane e promettente designer in pochi anni di lavoro si è già fatta notare dai nomi più grandi del mondo della moda e siamo certi che negli anni avvenire il suo nome si farà sentire sempre più.

    Orecchini esclusivi, bracciali accattivanti e meravigliosi anelli compongono una collezione di gioielli davvero degna di nota da cui non traspare affatto la giovane età della sua creatrice, una linea dal gusto contemporaneo denominata “Ere by Repossi”, realizzata in collaborazione con la sua amica di sempre, Eugenie Niarchos, che si affianca alle creazioni di alta gioielleria della maison Repossi.

    Questa nuova linea di gioielli, infatti, è realizzata per chi vuole avere uno stile più giovane e frizzate, e coniuga stile ed estetica con costi equilibrati, un modo ingegnoso per avvicinarsi con le sue creazioni anche al pubblico giovane, tradizionalmente estraneo alle creazioni classiche di casa Repossi, di cui è da qualche hanno direttrice creativa.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchini
    PIÙ POPOLARI