Gai Mattiolo, vestito blu di Antonella Clerici a Sanremo 2010

Gai Mattiolo, vestito blu di Antonella Clerici a Sanremo 2010
da in Designer, Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Musica, Tv
Ultimo aggiornamento:

    antonella clerici in blu

    Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2010, la penultima prima della proclamazione del vincitore della 60esima edizione della festa della musica italiana, Antonella Clerici ha deciso di indossare un abito dal colore un po’ più normale. Abbandonato il rosso, colore della prima serata di Sanremo, l’argento e l’oro, che invece hanno caratterizzato la seconda e la terza puntata, ecco che per la quarta serata la conduttrice ha indossato un abito di Gai Mattioli color blu, dalla linea decisamente più adatta alla sua corporatura. Anche se la stampa di quest’abito faceva un po’ troppo effetto lisca di pesce, non trovate? :D

    Se l’abito rosso della prima serata poteva passare, quello argento tempestato di Swarovski della seconda serata era da bocciare. Così come ci si poteva evitare il vestito oro (sia il primo indossato, sia il secondo), che ci hanno accompagnato nella serata di giovedì. L’abito blu, tutto sommato e visti i look precedenti, non le sta poi così male…

    Il portamento di Antonella Clerici è tutto da rivedere. Ma ormai lo sappiamo: lei è fatta così ed è decisamente più a suo agio tra i fornelli che vestita in questo modo. Forse i designer che hanno preso in carico il suo look, dovevano più tener conto del suo stile, proponendo sempre qualcosa di elegante (è pur sempre il Palco dell’Ariston), ma che fosse più nelle sue corde.

    Voi che ne pensate?



    Nel video qui sopra Antonella Clerici premia Tony Maiello, per la sezione “Nuova Generazione“.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    Immagine presa da:
    www.corriere.it.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaMusicaTv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI