NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gai Mattiolo Jeans, la shopping bag Kiara bella e funzionale

Gai Mattiolo Jeans, la shopping bag Kiara bella e funzionale
da in Accessori Moda, Borse, Borse Autunno 2010, Moda Autunno-Inverno 2010-2011, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    gai mattiolo borsa rossa

    Abbiamo notato su diverse che il colore rosso sarà uno dei trend dominanti di questa stagione e proprio in tal senso la celebre griffe Gai Mattiolo Jeans ha realizzato la borsa Kiara, una pratica e raffinata shopping bag pensata per accompagnare nella vita di tutti i giorni donne eleganti e dinamiche. Nella nuova collezione di borse proposte da Gai Mattiolo Jeans non mancano sacche, bauletti e tracolle realizzate sia nei colori più basic come il nero, il marrone e il grigio, ma accanto a queste spiccano proposte interessanti nei colori e nelle forme, proprio come la borsa Kiara di cui vi sto parlando.

    La borsa Kiara di Gai Mattiolo Jeans è una shopper a mano caratterizzata da una forma sofisticata e femminile e resa davvero esclusiva da questo suo colore rosso intenso.

    Ad incrementare ancor più l’esclusività di questa borsa l’interno in tessuto pailletes, che mostra la grande attenzione della griffe Mattiolo nella ricerca di materiali, dettagli, applicazioni e forme.

    La Kiara Bag è realizzata in morbida pelle ed è davvero comoda e funzionale e si può trovare in vendita al ragionevole prezzo di 183,00 €.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Autunno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011shopping bag
    PIÙ POPOLARI