Gai Mattiolo, abiti color oro per Antonella Clerici a Sanremo 2010

Gai Mattiolo, abiti color oro per Antonella Clerici a Sanremo 2010
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Musica, Tv
Ultimo aggiornamento:

    Antonella Clerici ci riprova. Dopo l’abito rosso indossato nella prima serata del Festival di Sanremo 2010 e quello argento, tutto tempestato di cristalli Swarovski, della seconda serata, ecco che per la diretta del giovedì sera la conduttrice televisiva punta tutto sull’oro. Con risultati decisamente pessimi: la presentatrice indossa infatti due abiti color oro dello stilista Gai Mattiolo, che non riescono a contenere la sua esuberante figura. Il primo è a dir poco imbarazzante, mentre con il secondo un po’ riesce a salvarsi. Ma non c’è niente da fare: gli abiti non sono indovinati per lei!

    Il primo abito che Antonella Clerici ci ha mostrato era lungo fino ai piedi, di un oro luccicante che metteva in mostra il suo decollete: forse lo metteva un po’ troppo in mostra, con il risultato di non essere affatto elegante. I capelli raccolti, poi, non l’hanno aiutata a rendere il look più gradevole.

    Antonella Clerici in oro
    Abito oro di Antonella Clerici

    Il secondo abito che ha indossato sul Palco dell’Ariston, in occasione della terza serata, invece, era sempre color oro, ma più corto: ovviamente il decollete era sempre generosamente in vista. L’abito era lungo fino al ginocchio e aveva le maniche corte.


    Entrambi i look sono stati impreziositi da gioielli in oro giallo.

    antonella clerici

    Speriamo che questa sera possa andare meglio per lei :D

    Immagine presa da:
    www.corriere.it.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaMusicaTv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI