Gaetano Pesce per Melissa, le scarpe personalizzabili dell’estate 2010

da , il

    Gaetano Pesce per Melissa

    Tutte le creazioni del brand Melissa hanno uno stile davvero unico, colorato e divertente, perfetto per la stagione calda e per il mood allegro che l’accompagna. Tante sono le collaborazioni illustri all’attivo della griffe che vanta liaison con nomi del calibro di Vivienne Westwood, Zaha Hadid, Karim Rashid, Jean-Paul Gaultier, Fernando & Humberto Campana. Oggi Melissa si lega ad un altro nome illustre, quello di Gaetano Pesce, noto architetto e designer italiano, il quale ha realizzato delle calzature davvero esclusive ed altamente personalizzabili.

    Il modello realizzato da Gaetano Pesce è, infatti, composto dall’unione di tanti piccoli cerchi creano un effetto davvero particolare che ricorda la leggerezza di una nuvola ed al contempo le squame di un pesce, perfettamente in tema con il mare, il sole e dunque con l’estate.

    La particolarità, inoltre, di questo esclusivo modello coniste ne fatto che armandosi di fantasia è possibile personalizzare al 100% queste scarpe rimuovendo i cerchietti che desideriamo togliere per trasformare questi stivaletti in simpatiche ballerine, in intriganti peep toe o in modelli davvero unici ed originali.

    Largo dunque alla fantasia per dare vita al modello più fashion da indossare in vacanza e lasciare tutti a bocca aperta o per portare colore e fantasia in città.