Gaetano Navarra veste i protagonisti di X Factor 5 e sarà ospite del reality show

Gaetano Navarra veste i protagonisti di X Factor 5 e sarà ospite del reality show
da in Donna, Moda, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    gaetano navarra a x factor 5

    Il marchio di moda Gaetano Navarra è grande protagonista della quinta edizione di X Factor, il talent show di casa Rai che da quest’anno è approdato sulle reti Sky, ottenendo un grandissimo successo. Il grande marchio di moda italiano, infatti, è già stato indossato da alcuni dei giovani talenti che partecipano a queste edizione del programma televisivo. Ma non solo, perché presto lo stesso stilista di moda italiano sarà ospite in una delle ultime puntate dello show che, lo ricordo, è quasi giunto in dirittura d’arrivo. Chi vincerà? Sicuramente fino ad oggi ha vinto la moda!

    Nelle puntate andate finora in onda su Sky, il talent show X Factor, giunto alla sua quinta edizione, ha decretato il grandissimo successo del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo spesso scelto da Simona Ventura, tutor e giudice di questa nuova gara. Ma non è l’unico fashion brand presente su quel palco televisivo e musicale tanto prestigioso.

    Gaetano Navarra, che non è nuovo a incursioni sul piccolo schermo, visto che già in passato ha vestito personaggi televisivi decisamente noti, oltre che cantanti intenti a gareggiare in programmi importantissimi, lega il suo nome ai talenti di X Factor, proponendo la sua moda ai giovani talenti che si stanno dando battaglia per vincere la quinta edizione.

    Il brand ha infatti permesso a Luca Tommasini, direttore artistico del talent show, di attingere al suo storico archivio: nella serata pre natalizia tutti i cantanti hanno sfoggiato dei capi della maison, ma ricordiamo anche il look di Antonella nella puntata del 15 dicembre, quando ha cantato Missing. Ma non finisce qui, perché Gaetano Navarra sarà ospite d’eccezione nella semifinale che andrà in onda il 29 dicembre.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistiTvUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI