Gaetano Navarra: Paola Barale alla Pupa e il Secchione

Gaetano Navarra: Paola Barale alla Pupa e il Secchione
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    Paola Barale e Gaetano Navarra

    Paola Barale veste la moda di Gaetano Navarra. La conduttrice televisiva è tornata in televisione: dopo un periodo di assenza dalle scene televisive, ecco che la bella presentatrice bionda è tornata, in casa Mediaset, dove affianca Enrico Papi nel reality show di Italia Uno “La Pupa e il Secchione“, che ci propone la difficile convivenza tra alcuni geni non proprio di bell’aspetto e alcune ragazze decisamente affascinanti ma decisamente impreparate e poco acculturata. Per una delle puntate di questo programma televisivo, la showgirl ha scelto la moda di Gaetano Navarra.

    Paola Barale è stata scelta per affiancare Enrico Papi alla conduzione del programma televisivo, che torna così nel palinsesto della televisione italiana: un reality show davvero molto particolare che gioca sulla bellezza e sull’ignoranza delle concorrenti donne e sull’intelligenza ma la scarsa avvenenza dei concorrenti uomini.

    Un programma giunto alla sua seconda edizione, che ha attirato molte critiche, che non sembrano però interessare i conduttori: Paola Barale si sente decisamente a suo agio nel ruolo di dark lady, mentre Enrico Papi è il clown di turno, che scherza con i concorrenti.

    In occasione dell’ultima puntata, andata in onda domenica 2 maggio 2010, la bella Paola Barale ha scelto di indossare un capo della collezione di moda di Gaetano Navarra: si tratta di un abito nero impreziosito da motivi floreali realizzati con preziosi cristalli blu applicati al tulle. Per uno stile glam rock tipicamente anni Ottanta.

    Nel video qui sotto i concorrenti de La Pupa e il Secchione:



    Immagine:
    ufficio stampa Gaetano Navarra.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaTv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI