Gaetano Navarra firma i look di Lorella Cuccarini a Domenica In

Gaetano Navarra firma i look di Lorella Cuccarini a Domenica In
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    gaetano navarra cuccarini

    Sono firmati Gaetano Navarra i look scelti da Lorella Cuccarini per la conduzione di Domenica In. La celebre star della televisione italiana per intrattenere gli spettatori nelle loro domeniche pomeriggio ha scelto di affidarsi ai look di Gaetano Navarra indossandone alcuni realizzati appositamente per lei dallo stilista e scegliendone per le prossime puntate altri facenti parte della nuova collezione primavera-estate 2011.

    Lorella Cuccarini indossa outfit firamati Gaetano Navarra per la conduzione della nuova edizione del programma televisivo Domenica In mostrandosi agli spettatori con alcuni tra i look piu’ rappresentativi dello stilista.

    Tra le creazioni scelte dalla conduttrice ci sono alcuni i capi realizzati ad hoc per la conduttrice, come un raffinato abito in crepe di lana con plastron lavorato a pieghe che creano un particolare gioco di ruches ed un look caratterizzato da una camicia in crepon di seta lavorato jacquard con righe in raso di seta e pantalone di linea 70’s con fondo ampio in tessuto bi elastico di viscosa-lana.

    Lo stilista è stato davvero lieto di realizzare queste creazioni per la nota conduttrice tanto che ha affermato come a suo parere Lorella Cuccarini, con la sua ironia e la sua professionalità, interpreta perfettamente la donna Gaetano Navarra.

    A queste interessanti creazioni si abbineranno capi della collezione Primavera-Estate 2011 dello stilista che la conduttrice indosserà a partire dal prossimo febbraio.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI