Gaetano Navarra, collezione uomo autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Gaetano Navarra presenta la sua nuova collezione di moda uomo ideata per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 all’interno della quale celebra i 70 anni di Bob Dylan, realizzando una collezione ispirata al suo look inconsueto e particolare profondamente legato allo stile e al mood degli anni ’70, periodo in cui il cantante si è ritirato dalla vita pubblica ma non da quella musicale continuando ugualmente con grande successo la sua attività.

    All’interno della nuova collezione creata da Gaetano Navarra per il prossimo autunno-inverno ispirandosi allo stile di Bob Dylan reinventa ogni singolo capo modificandone la funzione ed utilizzando materiali esclusivi.

    In questa nuova ed esclusiva collezione il cardigan divine cappotto, il gilet si trasforma in maglia, il pull si indossa direttamente sulla pelle come una maglia. Giacche e giacconi diventano grandi protagonisti grazie a multi tasche vistose ed elementi decorativi interessanti come bottoni e intarsi.

    Grande protagonista di questa nuova collezione firmata Gaetano Navarra è la camicia, capo cult degli anni 70 che si propone a noi nei modelli e nei tessuti più particolari come di jeans, di ciniglia lucida e opaca o anche classica.

    Non mancano, infine, una collezione di maglieria informale declinata in tutti i toni del grigio, che nasce da un mix di filati e di punti, jacquard, rigature e disegni geometrici, ed una linea di accessori da contestazione: guanti antigelo con manicotto di pelo, sciarponi over in lana e vello, ma anche calzature inglesi, borselli dal sapore anni ’70 e cinture che girano intorno alle silhouette.

    Una collezione che colpisce con il suo stile particolarissimo ed intrigante, perfetta per un uomo che ha carattere e vuole stupire.