Gaetano Navarra: cappotto di Alanis Morisette a Convivio 2010

da , il

    Anche Gaetano Navarra partecipa a Convivio 2010, con un cappotto che è stato sfoggiato da Alanis Morisette. Il fashion brand non poteva certo mancare nella lista dei nomi di designer famosi che hanno deciso di donare dei propri capi di abbigliamento, per questa manifestazione benefica, giunta alla sua decima edizione, che si terrà a Milano dall’11 al 15 giugno 2010. Il marchio di moda Gaetano Navarra, noto per i suoi capi di abbigliamento sempre molto interessanti, parteciperà alla sezione vintage con un cappotto decisamente fashion.

    Il marchio di moda Gaetano Navarra era stato scelto dalla star internazionale Alanis Morisette, in occasione di un videoclip da lei girato: nella sezione dedicata alle griffe che proporranno dei modelli di moda indossati da star internazionali, non poteva mancare questo capo, che ha fatto bella mostra di sè indossato dalla cantante.

    Alanis Morisette scelse di indossare questo capo di moda di Gaetano Navarra in occasione del video-clip “Everything”, che tutti gli appassionati della cantante e della musica in generale non possono non conoscere: una canzone davvero molto bella, in perfetto stile Morissette.

    Il cappotto è un pezzo d’archivio della maison di moda Gaetano Navarra: appartiene alla collezione autunno-inverno 2004/2005. Di chiara ispirazione punk, questo capo di abbigliamento è realizzato in tweed, con un taglio rigoroso, impreziosito poi da spille e badges old style.

    Immagine:

    ufficio stampa Gaetano Navarra.