Gaelle Paris collezione abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Gaelle Paris abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 è composta da capi di tendenza e dal forte spirito rock. Il brand ha firmato una linea caratterizzata da abiti felpa, giacche casual chic e gonne e pantaloni imperdibili. Scoprite le foto del catalogo Gaelle Paris autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Gaelle Paris abbigliamento autunno/inverno 2017-2018 veste una donna dallo stile deciso e dal forte spirito rock. Il marchio ha creato una linea composta principalmente da pezzi dal tocco sportivo, in particolar modo le felpe, che sono state reinterpretate anche in chiave vestito. Oltre ad abiti e felpe, nella collezione c’è spazio per le nuove giacche Gaelle Paris, come cappotti e bomber, magliette e maglioni caldi, pantaloni e gonne corte e inaspettate. Scoprite tutto quello che c’è da sapere, immagini incluse, sulla nuova collezione Gaelle autunno/inverno 2017-2018.

    Felpe Gaelle Paris

    gaelle paris autunno inverno 2017 2018  felpa
    Felpa con spalle scoperte Gaelle Paris

    È impossibile resistere alle felpe Gaelle Paris perché molte di queste rappresentano lo stile essenziale e iconico del brand. La maggior parte dei modelli presentano la scritta logo, che campeggia sul décolleté accompagnata spesso da un numero. Le proposte cromatiche sono differenti e vanno dal grigio chiaro al rosso fino al nero. Tra i pezzi che compongono questa selezione troviamo felpe classiche, con cappuccio o anche con spalle scoperte. Inoltre ci sono gli abiti felpati, che presentano le stesse caratteristiche ma sono più lunghi.

    Abiti Gaelle Paris

    gaelle paris autunno inverno 2017 2018  abito
    Vestito Galle nero con fondo tartan

    Molto belli e anche estremamente femminili gli abiti Gaelle Paris. Tra questi ci sono tubini in pizzo, modelli con maniche sfrangiate ma anche scamiciate in tartan scozzese inverno 2018. Ci sono inoltre dei vestiti in velluto molto glamour e dei lingerie dress in raso con bordature in pizzo, stesso dettaglio che caratterizza anche delle tute culotte.

    Pantaloni e gonne Gaelle Paris

    gaelle paris autunno inverno 2017 2018 pantalone
    Pantalone palazzo nero con aperture sui lati

    Nella collezione del brand non mancano inoltre una serie di pezzi di sotto. Ci sono diversi pantaloni a vita alta, in particolar modo quelli a palazzo che si aprono lateralmente e anche dei culotte esclusivi ma dal taglio classico.

    Più particolare è la selezione delle gonne, perché il marchio ha firmato soprattutto una serie di modelli molto corti che richiamano lo stile anni ’60. Tra queste troviamo delle gonne Gaelle Paris in vernice con maxi borchie, con fiorellini pastello, paillettes a forma di stelline e altre proposte simili.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto del catalogo Gaelle Paris autunno/inverno 2017-2018.