Speciale Natale

Gaelle Bonheur Paris abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Gaelle Bonheur Paris abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Gaelle Bonheur Paris abbigliamento Primavera/Estate 2014, una linea coloratissima e fantasiosa, ideale per creare look sporty chic, particolarmente di tendenza in questa calda stagione. Il marchio, nato nel 2009 e di produzione italiana, è caratterizzato principalmente dalla stampa floreale all over, una fantasia che ha letteralmente conquistato il cuore delle fashioniste e di tantissimi personaggi dello spettacolo. Must have del brand sono le magliettine multicolor, i leggings e le ormai famosissime felpe Gaelle Bonheur Paris.

    Marchio giovane e frizzante, l’abbigliamento Gaelle Bonheur Paris ha fatto breccia nel cuore degli appassionati di moda. Perché scegliere look basic quando si può esprimere gioia e felicità con fantasie alternative, cool e multicolor? Questo è, in piccola parte, il concetto che il marchio propone nella sua linea womenswear; non a caso per ‘bonheur’ si intende proprio uno stato d’animo positivo, soddisfatto e ottimista. La stampa floreale, come accennato, ha segnato il grande successo di questo nuovo marchio. Sarà per via della novità o semplicemente per scacciare il solito grigiore con pattern particolari e unici, quasi al limite dell’astratto, ma la felpa Gaelle Bonheur Paris in neoprene è uno dei must have più ricercati dalle ragazze, ormai disponibile anche con diversi dettagli, cromie e fantasie. Tra queste, infatti, troviamo le maglie con disegni di diamanti che, si sa, sono i migliori amici delle donne; ci sono, inoltre, modelli con ricami a contrasto, altre che ricordano la galassia e quelli effetto fumo.

    Tra le proposte della collezione ci sono anche delle t-shirt primavera/estate 2014, che il brand ha proposto nelle stesse stampe delle sweatshirts.

    Ai numerosi top sono abbinati i divertentissimi e insoliti leggings Gaelle Bonheur Paris. Anche in questo caso le fantasie proposte sono le stesse dei capi superiori, tanto che si possono creare total look coordinati. Tutti questi pattern, che in qualche modo ci rimandano ad alcuni quadri dell’espressionismo astratto e lontano, snocciolando una forte vena artistica e multicolor, must tra le tendenze primaverili, colpiscono anche i top sportivi, caratterizzati da logo e numero. In questo caso, però, ci imbattiamo anche in un altro motivo particolarmente noto nel mondo della moda, ovvero l’animalier maculato. Le macchie di leopardo sono tinta unita e dal finish metallizzato e potete trovarle sul sito Gaelle Bonheur Paris.

    Vi piace lo stile del brand Made in Italy? Allora non perdetevi le immagini della nuova collezione di abbigliamento Gaelle Bonheur Paris Primavera/Estate 2014 che abbiamo raccolto nella nostra gallery.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI