NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gabs G3, borse allegre ed accattivanti per l’estate 2010

Gabs G3, borse allegre ed accattivanti per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Borse
Ultimo aggiornamento:

    Le originali borse G3 di Gabs, interamente Made in Italy, rappresentano, con la loro dinamicità, l’accessorio ideale per la donna contemporanea sempre in movimento. Queste originali borse, infatti, sono perfette per accompagnare le donne per da mattina a sera perchè, con pochi semplici gesti, possono traformarsi da ampie shopping bag a comode borse da passeggio in un batter d’occhio. Quest’estate le accattivanti G3 diventano ancora più belle vestendosi di colori e fantasie allegre e divertenti, perfette per lo stile gioviale dell’estate. Tre modelli di borse compongono la nuova collezione estiva: Girasole, Horoscope e Dama, vediamoli nel dettaglio.

    La borsa Gabs G3 Dama è realizzata in camoscio e tessuto declinati in un acceso rosa shocking in camoscio ed è arricchita da decorazioni che replicano il gioco della dama. La borsa è disponibile anche in lino ed in diversi colori moda.

    La borsa Gabs G3 Horoscope rappresenta in modo divertente e colorato i segni zodiacali su una base di lino, tessuto principe dell’estate. Grazie ad una pratica applicazione a forma di cornice è possibile, inoltre, personalizzare la propria borsa mettendo in evidenza il proprio segno zodiacale.

    Davvero esclusiva, infine, la borsa G3 Girasole che impreziosisce la semplice ma resistente base in cotone con stampa fatta a mano in Italia da Bertozzi. Questa borsa è disponibile in diverse varianti tra cui, oltre a questa con il solare girasole, va segnalata quella con la delicata stampa Lavanda.

    Questi modelli estivi e colorati delle originali e divertenti G3 sono in vendita con prezzi che partono da 129,00 euro.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorse
    PIÙ POPOLARI