Gabrielle Chanel: in anteprima il video di lancio con Kristen Stewart

da , il

    Gabrielle Chanel: in anteprima il video di lancio con Kristen Stewart

    Il 2017 è di certo un anno importante per la Maison francese più amata del mondo: Chanel, che ha recentemente lanciato la sua nuova iconica bag, riserva a settembre un’altra grandissima novità: il nuovo profumo Gabrielle Chanel. Una novità celebrata in grande stile, preannunciata da un video che ha una protagonista che incarna alla perfezione il mood della nuova fragranza: stiamo parlando di Kristen Stewart, giovane, amatissima dai millennials, incredibilmente forte e unica nel suo percorso lavorativo e nelle scelte di vita.

    HyperFocal: 0

    Da sempre, nell’immaginario collettivo delle amanti del glam, Chanel e la sue fragranze rappresentano la femminilità nel senso più pieno e sensuale del termine.

    Una femminilità voluttuosa, audace e al tempo stesso incredibilmente romantica.

    Una femminilità che si rinnova e si riscopre con la nuova fragranza Gabrielle Chanel, che da settembre potremo assaporare in tutto il suo splendore.

    Ad anticiparne l’uscita un video realizzato con la regia di Ringan Ledwige, che ha per protagonista Kristen Stewart, icona di riferimento per moltissime donne in tutto il mondo, non solo per la sua straordinaria bellezza, ma soprattutto per il coraggio delle sue scelte lavorative e private. Una donna che non ha paura di se stessa, non teme la libertà e ha il coraggio di pretenderla.

    Ed è proprio questo il mood del video, che con un gioco di luci ed ombre e con una incalzante colonna sonora firmata da Beyonce, racconta di una rinascita, di una liberazione da vincoli e diktat che spesso la società impone soprattutto alle donne. Una corsa verso la libertà, verso una nuova alba, verso un nuovo modo di vivere, svincolandosi da preconcetti e limiti. Un inno alla femminilità, alla grazia, ma anche alla forza e al coraggio che le donne devono avere ogni giorno.

    Qui in anteprima per voi le immagini del video: