NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gabriele Colangelo: la moda del brand a Convivio 2010

Gabriele Colangelo: la moda del brand a Convivio 2010
da in Beneficenza, Designer, Donna, Moda, Convivio Milano
Ultimo aggiornamento:

    Gabriele Colangelo

    Gabriele Colangelo presta la sua moda per un importante appuntamento benefico, che si terrà a Milano dall’11 giugno al 15 giugno 2010. Stiamo parlando della decima edizione di Convivio, la manifestazione benefica italiana, che ogni anno raccoglie fondi per la lotta contro l’Aids. In collaborazione con Swarovski Elements, il marchio di moda Gabriele Colangelo è lieto di annunciare la sua prima partecipazione alla manifestazione benefica: una manifestazione che vedrà partecipare moltissimi marchi di moda famosi in tutto il mondo.

    E’ la prima volta che Gabriele Colangelo partecipa a Convivio: quest’anno la manifestazione benefica celebrerà la decima edizione del suo grande impegno nella lotta all’Aids. Un impegno concreto, che si traduce con un evento solidale che coinvolge grandissimi nomi del mondo della moda, ma anche dell’arte. Tutti impegnati insieme per sostenere la ricerca.

    Per questa importante occasione, Gabriele Colangelo ha deciso di donare un capo in edizione unica: l’intero valore sarà devoluto in favore della manifestazione. Si tratta di un capospalla di pelliccia, realizzato in colore greige, in collaborazione con Swarovski Elements, che ha creato i cristalli ricamati a mano sul capo.

    Il colore scelto da Gabriele Colangelo per questo capo è un mix tra il grigio e il beige, nato appositamente per esaltare i ricami e per dare maggiore luce ai dettagli preziosi: il capo sarà presentato nell’area vintage di Convivio, che ospiterà capi indossati da importanti celebrities o che arrivano dagli archivi delle maison di moda.

    Immagine da:
    static.blogo.it.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDesignerDonnaModaConvivio Milano
    PIÙ POPOLARI