G-Star Raw, Liv Tyler per l’autunno-inverno 2010/11

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Star rew

G-Star Raw ci propone una modella decisamente d’eccezione per la sua campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11: nella nostra galleria di immagini potete ammirare la bellissima Liv Tyler, un’attrice figlia d’arte, che posa in tutto il suo splendore e con tutta la classe innata che Madre Natura le ha regalato, indossando i capi di abbigliamento del fashion brand per la prossima stagione fredda. Una linea per l’autunno-inverno 2010/11 davvero molto interessante, per una donna ribelle, che ama capi comodi, magari un po’ da maschiaccio, per uno stile di sicuro impatto.

L’autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda e’ ricco di capi di abbigliamento casual, sportivi, molto particolari: la collezione fashion di G-Star Raw si compone cosi’ di comodi jeans, di pantaloni dal cavallo piuttosto basso, con maxi tasconi, che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba maschile. Bellissime le giacche in pelle.

I capi di abbigliamento casual del marchio di moda per l’autunno-inverno 2010/11 non sono del tutto privi di femminilita’: alcuni dettagli ci ricordano la sensualita’ delle donne che indossano i capi di moda di G-Star Raw, come la blusa di seta con schiena scoperta e catena gioiello. Un look sicuramente molto glam ma anche casual, abbinato a pantaloni in denim, grandi protagonisti di questa stagione fredda che verra’.

Liv Tyler e’ assolutamente divina con questi capi di abbigliamento, non trovate?

Immagini prese da:
lei.excite.it.

Fonte | Excite

Sab 03/04/2010 da Patrizia Chimera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento