G-Star e la sua campagna promozionale originale: video del rinoceronte avvistato a Napoli!

da , il

    G-Star e la sua pubblicità decisamente originale. Il marchio di moda ci ha abituati non solo alle sue collezioni di moda glamour e di tendenza, con jeans che viene voglia di indossare sempre, senza toglierli mai di dosso. Anche le campagne promozionali del marchio di moda seguono questo trend, che tende a stupire con effetti speciali. Ed è proprio il caso della nuova campagna promozionale messa in piedi dall’azienda per pubblicizzare l’apertura del nuovo punto vendita del marchio nella splendida città di Napoli. A chi sarebbe mai venuto in mente di prendere un rinoceronte come testimonial?

    C’è chi sceglie splendide modelle per presentare i propri prodotti e chi invece si rivolge ad un animale. E che animale, non un rinoceronte qualsiasi, ma un esemplare decisamente sensuale e alla moda, visti i bellissimi stivali con tacco che indossa mentre tranquillamente, tra lo stupore di tutti, passeggia per le vie e il lungomare della splendida città campana.

    G-Star, un marchio del quale mi piace parlare, perché adoro le sue creazioni casual che rendono onore al corpo femminile, ha deciso di parlare dell’apertura del suo nuovo negozio monomarca di Napoli in questo modo, sicuramente molto divertente e originale. G-NO è il rinoceronte che ha invaso le vie della splendida città di Napoli, creando un po’ di scompiglio. Soprattutto perché è un rinoceronte davvero in forma!

    Il rinoceronte, come possiamo vedere nel video, passeggia tranquillo sul lungomare di Napoli, nei quartieri spagnoli, proponendoci scorci meravigliosi del capoluogo campano, come via Roma e piazza Plebiscito. Viene voglia di partire subito per Napoli, per incontrare il rinoceronte, per dare un’occhiata alla città ma anche per fare shopping da G-Star!