Furoshiki Shiki bag: per lo shopping estremo

Furoshiki Shiki bag: per lo shopping estremo
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    Furoshiki Shiki Bag

    Alzi la mano chi non ha mai avuto bisogno all’improvviso di una borsa più capiente per metterci dentro tutti gli acquisti di una frenetica giornata di shopping estremo. Le classiche borse della spesa, di plastica o di stoffa, spesso sono anonime, noiose e banali. Quasi quasi meglio non fare shopping piuttosto che andare in giro con delle borse del genere. Ma non preoccupatevi, esiste la borsa che fa per voi: si chiama Furoshiki Shiki ed la prima borse ripiegabile trendy e alla moda. Così non avrete più scuse per non fare un po’ di sano e rilassante shopping.

    Nell’immagine potete vedere alcuni dei colori disponibili per la Furoshiki Shiki Bag: le tonalità sono sei, tutte trendyssime e brillantissime.

    Piegata non occupa molto spazio e la potete portare tranquillamente con voi nella vostra borsetta. Anzi potete utilizzarla come pochette per mettere in ordine la vostra bag. Una volta aperta, invece, vi permette di trasportare i vostri acquisti con praticità e quel pizzico di glamour che non guasta mai, neanche quando andiamo a fare la spesa. Costa 18 euro: ma sono 18 euro spesi bene.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI