Furla reinterpreta la celebre Futura Bag portando il colore nell’A/I 2010-2011

da , il

    furla futura

    Furla porta una ventata di colore nella moda di questo autunno-inverno riproponendo le borse della linea Futura, celebri it-bag degli anni novanta che sono state fonte di grande successo per la griffe. Oggi con i suoi colori allegri ed intensi le Futura Bag tornano nelle boutique Furla e si candidano a tornare a rivestire il ruolo di must-have che ha regalato loro tanta fortuna in passato.

    Le borse Furla Futura sono disponibili in tanti colori che vanno da quelli più sofisticati e prettamente invernali, come il grigio perla, il marrone ed il nero, a tonalità intense ed accattivanti, come il blu acai, il giallo mango ed il rosso ciliegia, capaci di dare carattere anche alla più semplice delle mise.

    Le borse della linea Futura sono disponibili in due diverse versioni, vitello spazzolato o vitello stampa cocco, e in tre differenti modelli che includono due comode shopping bag ed un accattivante bauletto.

    Le Futura Bag di Furla sono in vendita presso le boutique del brand a prezzi che vanno dai 135,00 € ai 185,00 €, in relazione al modello e alla tipologia di pellame scelto, e stanno già riscuotendo un vero e proprio successone.