Furla, la nuova boutique di Parigi

Furla, la nuova boutique di Parigi
da in Boutique, Eventi Parigi, Furla, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Furla ha annunciato una nuova, prestigiosa apertura. Il marchio di moda, infatti, ha deciso di aprire un nuovo monomarca, che sorge a Parigi: lo store del fashion brand si trova proprio nel cuore della città più romantica del mondo al numero 35 di Boulevard des Capucines, tra la Madeleine, l’Opera e Boulevard Haussmann. Una boutique davvero molto importante, che amplia l’offerta del marchio di moda Furla, che presso questo nuovo store ospiterà le migliori collezioni pensate per ogni stagione.

    La nuova boutique di Furla sorge su due piani: la superficie complessiva è di 250 mq ed ha tre importanti vetrine che danno direttamente sulla strada. Una presentazione molto importante, nella quale ammirare, passeggiando, le proposte del marchio di moda: entrando, il cliente sarà accompagnato in un percorso davvero suggestivo, dove scoprire le collezioni di moda del fashion brand.

    Nel negozio Furla potremo acquistare tutte le proposte del brand: potremo comprare le borse del marchio di moda, ma anche le calzature, passando poi per gli accessori e la piccola pelletteria, senza dimenticare gli occhiali, i gioielli e gli orologi. E ancora: la boutique parigina ospiterà la collezione “Furla Uomo” e le capsule collections “Furla Talent Hub“, con collezioni di giovani stilisti emergenti.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventi ParigiFurlaModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI