Furla, gli occhiali da sole ispirati alla tecno natura

da , il

    Furla, una delle griffe italiane più amate per i suoi accessori sofisticati e molto chic, lancia la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione primavera/estate 2011. Tanti modelli molto diversi, eleganti e contemporanei, incentrati su un sapiente gioco di contrasti ispirati al tema Tecno Natura, che attraversa l’intera collezione Furla per le stagioni calde. Linee essenziali, forme pure e estrema attenzione alle proporzioni: questi i tratti fondamentali dell’inimitabile stile Furla, che, nel caso di questa nuova collezione di eyewear, si combinano con materiali e accostamenti cromatici sorprendenti.

    In questa esclusiva collezione di eyewear per la p/e 2011 non mancano i modelli dalle forme più classiche, ovviamente personalizzati da elementi che rimandano al mondo Furla come ad esempio la catena, che decora le aste in acetato o come asta stessa per le montature in metallo; l’asta a passante con ricercati motivi in metallo rende invece l’occhiale più moderno e grintoso.

    La collezione propone inoltre modelli minimal dal design interessante, con una struttura in metallo sottile per esaltare le lenti a tre tonalità di colore. Gli occhiali più glamour della collezione? Sicuramente il modello in celo-metallo con l’interno della montatura acceso da colori fluo e i modelli in stile Eighties, con frontali profondi e squadrati in tonalità trasparenti e sfumate, e con aste personalizzate dal rivetto Furla d’ispirazione denim.

    I colori che caratterizzano maggiormente questa collezione sono, ovviamente, quelli di maggior tendenza. Da un tripudio di colori vivaci, che ricordano quelli di un giardino tropicale come l’arancio fluo ai colori più classici che troviamo nelle montature dalle tonalità neutre ed ambrate, morbide e rassicuranti, del mondo naturale. Per le amanti dello stile vintage, l’anima retrò della collezione emerge dai frontali ampi in acetato proposti in colori delicati e sfumati, arricchiti da dettagli esclusivi come il nodo sull’asta.

    Non vedete l’ora di ammirare questi nuovi modelli? Nessun problema, basterà scorrere le immagini della nostra fotogallery