Furla Flags, borse internazionali per l’estate 2010

Furla Flags, borse internazionali per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Borse, Furla, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    I mondiali di calcio si avvicinano sempre più portando con se una ventata di patriottismo. Proprio in tal senso molti brand hanno realizzato delle collezioni a tema ed anche Furla, marchio leader nella pelletteria, non si è fatto sfuggire l’occasione di realizzare una linea di borse dedicata alle bandiere dei principali paesi del mondo. Shopper bag, bandoliere e pochette si vestono, dunque, per la Primavera-Estate 2010 di colorate bandiere che stanno invadendo tutti gli store Furla. Grande internazionalità, quindi, per questa nuova collezione Furla che ci porta in un viaggio ideale in lungo e largo per il mondo.

    Oltre all’immagine delle principali bandiere del mondo su ogni bag è riportata una scritta, nella lingua e nei caratteri propri di ogni paese, in cui viene indicato l’indirizzo del principale store Furla di riferimento della nazione in questione.

    L’idea è davvero simpatica e ci permette o di manifestare un sano patriottismo o magari di mostrare, attraverso una borsa, l’amore verso una nazione cui siamo, per qualche motivo, particolarmente legati. L’acquisto di queste borse, pratiche e funzionali, pensate per la vita di tutti i giorni, può magari diventare, in vista delle vacanze estive, un originale souvenir di viaggio ottimo per se o da regalare e sicuramente più apprezzato della tradizionale statuetta del Colosseo o della Tour Eiffel.

    Tutti i modelli della linea sono in vendita presso le boutique monomarca del brand e sul sito internet di Furla al prezzo di 95€ per le borse e 40€ per le pochette.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFurlaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI