Furla, colore e stile per le scarpe primavera-estate 2011

da , il

    scarpa furla

    Furla per le scarpe della prossima primavera-estate ci propone soluzioni altamente femminili e sofisticate ma al contempo divertenti e ricercate grazie alla presenza di dettagli ed applicazioni divertenti come fiocchi esagerati, nappine a forma di fiore oppure nodi che sembrano fatti casualmente. A ciò si somma un uso allegro e divertito del colore che da vita a calzature davvero accattivanti che trasmettono gioie di vivere.

    L’uso inedito di fondi in gomma colorata stempera la grande eleganza delle scarpe di questa collezione, sdrammatizzandole con un approccio più contemporaneo, fuori dall’ordinario ma conferendogli allo stesso tempo un tocco davvero trendy.

    Accostamenti insoliti e originali fanno di questa nuova collezione firmata Furla un vero gioiello: pelle colorata stampata rettile, tessuto glitterato e gomma iper-colorata si combinano e si fondono insieme dando vita a creazioni davvero uniche.

    I sandali da città, dalla linea classica, sono resi particolarmente femminili dall’uso di materiali ricercati quali il raso o la microrete grazie ai quali si crea un look austero ma allo stesso tempo e seducente con charme che segna la donna pensata da Furla per la prossima stagione calda.