Furla: collezione di accessori per Il Piccolo Principe. Per sognare in modo fashion!

Furla: collezione di accessori per Il Piccolo Principe. Per sognare in modo fashion!
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Furla, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    L’essenziale è invisibile agli occhi. Il glamour è invece ben visibile. Così vi voglio introdurre le borse che Furla ha deciso di dedicare al Piccolo Principe, il libro di Antoine de Saint-Exupéry, che ci ricorda che tutti gli adulti sono stati una volta bambini. Solo che poi crescendo se lo dimenticano. Ecco che queste borse ci vogliono dare una mano per ritrovare quel fanciullino, anzi, quella fanciullina che è dentro di noi. Furla sa bene come permetterci di far emergere la bambina che siamo stati: io non so se resisterò davanti a questa collezione di accessori proposti da Furla!

    Il marchio di moda Furla ha deciso di regalarci una collezione speciale di borse, che è stata affidata al giovane brand Leitmotiv di Juan Caro e Fabio Sasso. Abbiamo visto le Special Edition dedicate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e a “Il Mago di Oz“. Questa volta, invece, Furla ci porta nel magico, incantato e infantile (ma nel senso buono!) mondo de “Il Piccolo Principe”.

    La collezione ci propone diversi accessori: abbiamo una borsa, davvero deliziosa, ma anche una sciarpa in cachemire, una busta piccola da conservare nella nostra borsa e anche un portafoglio. Una linea completa che ci propone il Piccolo Principe, il suo sistema solare, il suo baobab e anche la sua rosa, della quale lui si prende cura ogni giorno.

    Gli accessori, sciarpa a parte, sono realizzate in canvas sottovetrato.

    Le borse sono proposte in diversi modelli: handbag, shopper, valigette. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta per tornare bambine con gli accessori che andrete a sfoggiare. E chissà che non ci faccia proprio bene tirare fuori la fanciullina che è in noi: si starebbe proprio meglio!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaFurlaModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI