Furla Candy Bags, borse allegre e colorate per la primavera-estate 2011

da , il

    Candy bags furla

    Innovazione e tradizione, stile classico e voglia di allegria si fondono insieme nelle nuove Candy Bags, le borse colorate ed allegre proposte da Furla per la primavera-estate 2011. Materiali innovativi come il pvc e colori sgargianti danno nuova vita ad uno dei modelli più gettonati tra le borse creando una collezione davvero accattivate che saprà conquistare sia le donne più frizzanti ed estroverse che quelle più classiche.

    Il modello bauletto è, come detto, uno tra i più classici e gettonati che oggi vive una nuova fortuna grazie alle creazioni di tantissimi stilisti che hanno ben pensato di rivisitarlo in chiave contemporanea. Anche Furla non è da meno è con le sue Candy Bags crea una soluzione innovativa e divertente per questo grande classico.

    Le borse di questa collezione sono realizzate in uno speciale pvc, morbido ma molto resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e avanzata, data dall’utilizzo di uno stampo a iniezione innovativo per la produzione dei componenti delle borse, e artigianalità, attraverso vere cuciture realizzate da artigiani per il loro assemblaggio.

    A completare lo stile grintoso ed accattivante di queste borse, che si abbina perfettamente a quello delle scarpe proposte da Furla per la prossima primavera-estate, un grazioso lucchetto in metallo che adorna la chiusura a zip, e può essere anche utilizzato autonomamente come charms o portachiavi.