Furla and I, la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012

da , il

    furla campagna pubblicitaria

    Furla and I è la nuova campagna pubblicitaria che il noto marchio di moda ci propone per la prossima primavera-estate 20212. Il brand, celebre per le sue borse glamour e di tendenza, ha pensato ad un nuovo modo per promuovere i suoi bellissimi accessori, amati dalle donne di tutto il mondo. Una campagna che suggerisce un rapporto stretto tra le fashioniste e le loro bags. Del resto ogni donna sa che la sua borsa non è solamente un accessorio di moda, ma un prezioso alleato di stile, un’amica inseparabile, che più di ogni altro capo racconta qualcosa di chi la indossa!

    La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri‘, queste le parole di Giovanna Furlanetto, presidente del marchio di moda.

    Dopo aver ammirato le borse dell’autunno-inverno 2011/2012 di Furla, ecco che ora ci vengono proposte quelle del brand per la stagione calda che verrà, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria: la modella ci mostra la sua bag come se fosse un prolungamento del suo braccio, del suo look, parte integrante della propria vita.

    Sissi è l’artista che è stata chiamata da Furla per realizzare questi scatti, che immortalano una donna fresca, giovane, vestita con look glamour e di tendenza, dove la borsa è grande protagonista. Bags che faranno gola a tutte le fashioniste che proprio non riescono a dire di no ad un marchio di moda che ci propone sempre degli accessori trendy, al passo con i tempi, naturalmente eleganti e chic!