Furla a tutto colore per l’estate 2011

Furla a tutto colore per l’estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Furla, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Furla, in vista della primavera-estate 2011, presenta una collezione di borse ed accessori che gioca tutto sul colore lasciandosi ispirare dall’astrattismo di Mondrian in cui tonalità intense e decise diventano fulcro di una moda di grande impatto visivo. I modelli che caratterizzano questa nuova collezione, infatti, seguono linee semplici dal fascino bon ton ma rese attuali ed assolutamente accattivanti da tonalità di colore davvero vitaminiche che portano un tocco di brio nelle nostre mise.

    La collezione creata per la primavera-estate 2011 da Furla gioca tutto sul colore proponendo borse ed accessori davvero intriganti declinati in tonalità come il giallo mango, il verde avocado, il rosso passion fruit e il blu acai, dando vita ad uno stile trendy e vitaminico.

    I modelli che compongono questa nuova collezione creata da Furla per la primavera-estate 2011 sono semplici e lineari ed includono per il giorno modelli basic come shopping bag, maxi bag, borse a mano e tracolle e per la sera pochette dal sapore glamour da portare a mano o a tracolla.

    A caratterizzare questi modelli di base molto semplici non solo una palette di colori davvero intensa ma anche la scelta di utilizzare materiali dall’allure preziosa come la pelle stampa cocco e il cuoio Franzi effetto vintage.

    Una collezione davvero interessante che unisce lo stile classico e pacato di modelli basic del guardaroba di ogni donna con un tocco di brio dato da una vera esplosione di colore, perfetti dettagli di stile adatti a completare qualunque mise dandole personalità e carattere.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFurlaBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI