Fuori Salone 2011: i diamanti 3820 Hearts and Harrow

Fuori Salone 2011: i diamanti 3820 Hearts and Harrow
da in Arredamento, Design, Eventi, Eventi Milano, Fuori Salone 2016
Ultimo aggiornamento:

    Un diamante è per sempre. A partire da questo concetto Michela Benaglia e Domenico Orefice hanno ideato il brand 3820 Hearts and Arrows, che sarà lanciato in anteprima al Fuori Salone di Milano tra l’11 e il 18 Aprile. Siete pronti a partire per un viaggio che attraverso il più raffinato design contemporaneo indaga un passato ai limiti del mitologico?

    Unendo il design e l’idea del tempo, i designer hanno creano una scatola di legno ispirata ai più nobili principi del packaging eco friendly, tendenza ecologica proposta anche dal brand low cost H&M, che contiene al suo interno un prezioso diamante avvolto in un blister nero e trasparente munito di lente per osservarne il taglio.

    Sul fondo della scatola, alcuni semi e un po’ di terra per piantare un fiore, ciascuno legato ad un’occasione speciale: Life, Birth, Link.

    Un regalo unico che contiene un mondo, una vita da custodire. Un regalo che è un viaggio emozionale.

    Perché, come ci spiegano i designer di questo nuovissimo brand, regalare un diamante 3820 vuol dire regalare un’emozione che proviene da lontano e che nel tempo andrà lontano. Perché regalare l’eccellenza di un diamante 3820 vuol dire investire in un tempo che non passa mai e che nel tempo aumenta il suo valore.

    Insomma, i designer di Via Tortona non deludono mai le nostre aspettative! ;)

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignEventiEventi MilanoFuori Salone 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI