Fuori Salone 2010: lo showroom La Perla

Fuori Salone 2010: lo showroom La Perla
da in Arredamento, Design, Eventi Milano, Fuori Salone 2016, La Perla, Lingerie, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda La Perla ci propone il suo interessante showroom, in occasione del Fuori Salone 2010, l’evento realizzato in concomitanza con il Salone del Mobile, la settimana milanese dedicata al design e all’arredamento. Nello spazio espositivo allestito per l’occasione, La Perla ci propone un nuovo modello di sedia, che prende spunto dai capi più significativi del fashion brand di lingerie. E’ così che sono nate le Bustier Chair, che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini.

    La classica sedia, grazie al marchio di moda La Perla, si veste dei capi più chic di lingerie. Le Bustier Chair sono delle sedute decisamente inedite, nelle quali lo schienale è rivestito con dei corpetti che fanno parte delle recenti collezioni di moda del fashion brand.

    I corpetti leggeri e sexy del brand vestono queste sedie, che si impreziosiscono di dettagli come piume, seta e pizzo. Non solo corpetti, ma anche reggicalze di metallo traforato, per un effetto scenico davvero particolare. E cosa dire dei costumi della collezione La Perla Beachwear che faranno parte di un’installazione acquatica?

    L’appuntamento con SensoReal è al Fuori Salone 2010, dal 14 al 19 aprile, con apertura della mostra dalle ore 10 alle ore 22, presso lo Showroom La Perla che sorgerà presso gli spazi espositivi di SuperstudioPiù in Via Tortona 27 a Milano.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignEventi MilanoFuori Salone 2016La PerlaLingerieModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI